Annunci gratuiti a Cosenza

Fantastica Villa semindipe per 6 persone a 5 minuti dal mare

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
75
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  75
Numero massimo ospiti:  6 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Santa Maria del Cedro
DESCRIZIONE
INFO E PRENOTAZIONI
email: laquerciaia1946@gmail.com
tel 346 1543278

La Querciaia 1946 è immersa nella campagna Calabrese ai piedi del Parco del Pollino dista soli 5 minuti dalla costa e dai principali poli attrattivi della Riviera dei Cedri, nonché a venti minuti di macchina dalla costa di Maratea e da Diamante (due perle da visitare).
Situata in una posizione strategica per le uscite giornaliere “La Querciaia” è una struttura di circa 130 metri quadrati a ridosso del centro urbano completamente immersa nel verde ed è la tipica casa sorta in relazione allo sviluppo rurale del territorio.
Si sviluppa su due livelli totalmente indipendenti che distinguono in maniera netta la zona giorno dalla zona notte.
Al primo livello, rialzato pochi gradini dal parco chiuso di proprietà esclusiva adibito a parcheggio, vi è una zona cottura, un bagno di servizio ed un ampio salone arredato in stile classico che si sviluppa attorno al caminetto in mattoni e all’ampio tavolo che accoglie fino a 12 persone. Ambiente arredato in stile classico, con perlinato in legno alle pareti, libreria in mattoni di argilla e soffitto rustico dal quale pendono due lampadari in ferro battuto, il tutto arricchito con elementi tipici della tradizione contadina che completano gli ampi spazi.
Al livello superiore si trovano le tre camere da letto, due matrimoniali e una doppia all’occorrenza trasformabile in matrimoniale, ed un ampio bagno arredate anch’esse in stile classico con pavimenti dell’epoca che rimandano alla tradizione locale. La vista dalle camere spazia dal mare ai monti retrostanti permettendo di godere dell’alba al mattino dalle camere da letto e il tramonto di sera dall’ampio corridoio.
A disposizione della struttura, sempre in area completamente recintata, vi è un ampio giardino attrezzato per il relax e per le attività all’aperto, piscina fuori terra, un calcio balilla, barbecue a pietra lavica e un ampio tavolo in legno per poter gustare a pieno le bellezze dei luoghi e le tipicità gastronomiche locali.
La struttura è convenzionata con un lido balneare e altri esercizi della zona e permette anche l’accesso agli amici a quattro zampe.
Nei pressi della struttura, a pochi minuti di cammino, si può godere delle meravigliose sponde del fiume Abatemarco e del castello di San Michele fruibili in maniera autonoma anche attraverso percorsi in mountain bike. Il parco archeologico è a pochi minuti di macchina, così come il maneggio e altre attività all’aperto nel Parco del Pollino.
Il proprietario Massimiliano occupa una parte indipendente della villa e sarà sempre disponibile per qualsiasi evenienza e, nella riservatezza più totale, saprà consigliarvi il meglio per un soggiorno in pieno relax.
Pubblicato il 17 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Cosenza:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.