DETTAGLI
Azienda:  aurora Contratto:  da definire
Disponibilità:  part time Comune:  Cosenza
DESCRIZIONE
Farmamedica cerca collaboratori di ambo i sessi per lavoro su internet. I candidati ideali conoscono il web e la comunicazione sui social( Facebook e altri), sono in grado di scrivere post e ampliare i contatti mantenendo con questi ultimi un rapporto costante finalizzato a suscitare l'interesse per le nostre tecnologie. Hanno inoltre una media padronanza informatica, letterale e linguistica, capaci di comunicare sia attraverso la tastiera che telefonicamente e sono naturalmente muniti di connessione fissa telefonica e pc.
L'azienda fornirà formazione costante e supporto, con la possibilità di fare carriera all'interno di una delle maggiori realtà italiane del settore. I candidati selezionati avranno un compenso fisso base e ottime commissioni sul lavoro svolto.
La nostra azienda sta cercando collaboratori motivati e seri, che siano in grado di mantenere un impegno quotidiano e duraturo.
Gli interessati possono inviare il loro curriculum a farmamedicainfo@gmail.com inserendo autorizzazione al trattamento dei dati. I candidati selezionati saranno ricontattati e invitati ad un colloquio presso la nostra sede.
Pubblicato il 17 Settembre
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Cosenza:
Informatica - telecomunicazioni

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.