Immobile in asta di 588 m² in vendita a San Giovanni in Fiore
Dettagli
Descrizione
Negozio in asta a San Giovanni in Fiore (CS) – Via della Libertà s.n.c. (CAP 87055)
L'immobile in asta è ubicato nel comune di San Giovanni in Fiore, in località Lorica, in Via della Libertà s.n.c., all'interno di una residenza turistica. La zona è classificata come C/11 (complesso insediativo turistico di Lorica) secondo il PRG comunale. Il fabbricato è stato realizzato in cemento armato con copertura in lamiera grecata in data anteriore al 1967.
Superficie e distribuzione interna
Il locale si estende su una superficie di 588 mq circa ed è situato al piano seminterrato dell'edificio, che si sviluppa su cinque piani fuori terra. Attualmente è destinato a bar, tavernetta, locali per il tempo libero e servizi, offrendo spazi ampi e funzionali per attività ricreative e di ristorazione.
Contesto e collegamenti
La proprietà si trova in una località turistica, Lorica, nota per il suo contesto naturale e le opportunità ricreative. L'immobile è libero per la procedura.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 92.910,32
Rilancio minimo: € 4000,00
Data asta: 14/10/2026
Termine presentazione offerte: 13/10/2026 12:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Ampia superficie
• Destinazione d'uso versatile
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.









