Inserisci

Cercasi agenti di commercio.

Dal 3% al 5%
Pubblicato il  16/05/2026

Annunci suggeriti

AREA MANAGER CONTRATTI LUCE E GAS

AREA MANAGER CONTRATTI LUCE E GAS

PER COSENZA E PROVINCIA Sentra Energia S.p.A., fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell’ambito dell’ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 Area Manager da inserire in Azienda. La figura selezionata si occuperà di: • creare e gestire rete commerciale nella regione. • Trasmettere ai propri agenti metodologie di vendita e linee guida definite dall’azienda • supportare la propria rete vendita con affiancamenti periodici • motivare la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra Si richiede: • esperienza pregressa nel settore Luce e Gas • esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities. • disponibilità immediata e Full time • Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre: • Fisso mensile più una parte variabile altamente incentivante che include i compensi sulla produzione mensile di tutto il team gestito, inoltre, il ricorrente sul portafoglio clienti acquisito nell'Area di propria competenza. • Auto Aziendale, Scheda carburante, Pc e telefono Aziendale • Bonus raggiungimento obiettivi • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti. • supporto costante con il reperimento di candidature per le figure di coordinatori/agenti, da valutare e inserire nel proprio organico, • Possibilità di apertura di un ufficio di zona a carico dell'Azienda nel medio termine. • Contratto di lavoro: da concordare. Per candidatura inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

Vedi annuncio
Agente di Vendita POS - Settore Pagamenti B2B

Agente di Vendita POS - Settore Pagamenti B2B

Adacta S.r.l., parte di Admaiora Holding, ricerca Agenti di Vendita POS per ampliare la nostra rete commerciale in collaborazione con Worldline Merchant Services Italia. Offriamo soluzioni di pagamento per esercenti di ogni settore, con provvigioni elevate e reali opportunità di crescita. Le tue responsabilità: Ricerca Nuovi Clienti: Individuare merchant in target con i nostri servizi. Presentazione Servizi: Promuovere le soluzioni di pagamento e l'ecosistema Admaiora. Consulenza Clienti: Aiutare i clienti nella scelta della soluzione più adatta. Requisiti: Passione per le vendite e attitudine B2B. Proattività, autonomia (automunito/a) e forte ambizione. Partita IVA e iscrizione come agente di commercio. Cosa Offriamo: Provvigioni alte e compensi ricorrenti per 120 mesi. Incentivi mensili e MBO annuali. Formazione continua e supporto dedicato (CRM, call center, back office). Crescita professionale e opportunità di espandere l’offerta con servizi complementari (web marketing, energia, welfare, ecc.). Condizioni: Contratto: Tempo pieno, Agenzia, Tempo indeterminato. Retribuzione: €2.000 - €6.000 al mese (bonus, commissioni, premio di produzione). Orario: Lunedì - venerdì (no weekend). Esperienza Precedente: 1 anno come agente di commercio (preferibile). Chi Siamo: Adacta S.r.l. è una Società Benefit che collabora con Worldline, leader nei sistemi di pagamento, offrendo soluzioni sicure e assistenza post-vendita costante. Candidati subito e entra a far parte del nostro team!

Vedi annuncio
PROMOTER IN STORE SPECIALIST CORIGLIANO

PROMOTER IN STORE SPECIALIST CORIGLIANO

Manpower ricerca per azienda cliente un/una Promoter in Store Specialist Luogo di lavoro: CORIGLIANO La persona selezionata entrerà a far parte del Team In-Store Sales e svolgerà attività presso i punti vendita assegnati. Le attività da svolgere saranno: Informazione ai clienti riguardante i prodotti da promuovere. Formazione dello staff sui prodotti. Il profilo selezionato seguirà un percorso di formazione interamente a carico aziendale, in cui verranno approfonditi aspetti teorici del lavoro sul campo. Requisiti: Ottime capacità relazionali, comunicative e forte predisposizione al contatto con il pubblico Disponibilità al lavoro 6 giorni su 7 con massima flessibilità oraria Automunito/a Orario di lavoro: full time Si offre contratto in somministrazione di sei mesi con possibilità di proroga e di inserimento diretto in azienda.     Annuncio valido fino a: 30-Jun-2026

Vedi annuncio
YVES ROCHER cerca nuovi/e CONSULENTI DI BELLEZZA Cosenza

YVES ROCHER cerca nuovi/e CONSULENTI DI BELLEZZA Cosenza

Un’attività unica e stimolante, da gestire in piena autonomia, decidi tu quanto tempo dedicare , in base ai tuoi impegni e alla tua flessibilità ! Non serve alcuna quota di iscrizione e non ci sono vincoli , Possibilità di Carriera Contattaci per ricevere tutte le info per entrare in squadra.

Vedi annuncio
RICERCA AGENTE VENDITA MANDATI ENERGIA - GAS   PAGAMENTO SETTIMANALE COSENZA

RICERCA AGENTE VENDITA MANDATI ENERGIA - GAS PAGAMENTO SETTIMANALE COSENZA

Consorzio ENERGIA ELETTRICA - GAS Ricerca Agenti/Consulenti con minima esperienza nel settore energetico DUAL RESIDENZIALE fino a 300,00 euro Possibilità apertura Ufficio/Negozio su Zona di riferimento del candidato GARANTITO PAGAMENTO SETTIMANALE DELL'INTERO GETTONE Forniamo inoltre la totale tracciabilità dei servizi tramite portale dedicato. Per informazioni inviare curriculum o chiamare

Vedi annuncio
Agente immobiliare anche prima esperienza

Agente immobiliare anche prima esperienza

Sei alla ricerca della tua prima opportunità lavorativa? Le agenzie immobiliari affiliate Tecnocasa/ Tecnorete, franchising immobiliare più grande d’Europa, con oltre 2600 agenzie in Italia, sono alla ricerca di consulenti immobiliari Junior, anche prima esperienza. Al candidato non viene richiesta esperienza nel settore, ma motivazione, spirito di intraprendenza e una forte propensione alla crescita ed allo sviluppo personale e professionale. Siamo alla ricerca di candidati che abbiano i seguenti requisiti: Buone capacità di comunicazione Orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi Spirito intraprendente e dinamico Capacità di lavorare in team Il candidato, affiancato da una figura esperta, si occuperà di: Gestire ed ampliare il portafoglio clienti Identificare le esigenze dei clienti a cui presentare soluzioni immobiliari adeguate Organizzare e condurre le visite degli immobili Mantenimento di relazioni durature con i clienti attraverso un servizio di alta qualità Cosa Offriamo: Un marchio noto con una rete capillare Un fisso mensile, indipendentemente dai risultati raggiunti oltre provvigioni e bonus sulla performance Formazione commerciale e metodologica grazie alla Scuola di Formazione del Gruppo Supporto costante Premi produzione Innovativi strumenti tecnologici e pubblicitari Ambiente stimolante e dinamico Unisciti ai nostri team e costruisci la tua carriera nel settore immobiliare! Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) “Ogni agenzia affiliata a Tecnocasa e Tecnorete è un soggetto giuridico autonomo e come tale gestisce in autonomia il processo di selezione e gestione del personale.”

Vedi annuncio

Scopri tutti gli annunci per la tua ricerca

Vedi tutti gli annunci

Dettagli

Compenso: Dal 3% al 5%
Azienda: Pls Profilati Leggeri Siciliani
Contratto: Tempo indeterminato
Disponibilità: Full time
Tipo commerciale: Agenti/rappresentanti
Sede di lavoro Cosenza

Descrizione

Cercasi agenti di commercio per composizione rete di vendita regioni Calabria, Puglia, Campania, Lazio.

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 04/05/2019