Appartamento in Corso d'Italia
Dettagli
Descrizione
In posizione centralissima, nei pressi di Piazza Loreto (CS), in corso Italia, proponiamo in vendita un appartamento di circa 80 mq, in buono stato manutentivo, situato al secondo piano, ideale sia come abitazione principale che come studio professionale.
L'immobile è composto da:
ingresso;
corridoio;
2 stanze;
cucina;
bagno;
comodo ripostiglio.
La distribuzione degli ambienti garantisce funzionalità e versatilità, mentre la posizione strategica nel pieno centro cittadino, a pochi passi da negozi, uffici e principali servizi, rappresenta un importante valore aggiunto.
Grazie alle sue caratteristiche, l'immobile si presta sia ad uso residenziale che professionale, oltre a costituire un'interessante opportunità di investimento.
Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattateci senza impegno ai numeri: 0984/1450352 - 376/1554439.











