Appartamento in Via Domenico Milelli
Dettagli
Descrizione
In Via Milelli n. 70, in zona centrale e ben servita di Cosenza, proponiamo in vendita appartamento di circa 118 mq, posto al secondo piano di uno stabile senza ascensore.
L'immobile è composto da ingresso, soggiorno, cucina con comodo ripostiglio, due camere da letto, bagno e balcone.
L'appartamento necessita di interventi di ammodernamento, offrendo così la possibilità di personalizzare gli ambienti e le finiture secondo le proprie esigenze. Gli infissi, invece, sono di installazione più recente rispetto al resto dell'immobile e si presentano in condizioni discrete.
La metratura generosa e la disposizione degli spazi consentono inoltre di valutare una diversa distribuzione interna in fase di ristrutturazione.
Una soluzione interessante per chi cerca un appartamento da personalizzare in una zona centrale di Cosenza, comoda e vicina ai principali servizi.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento:
FRIMM Cosenza - BHP Immobiliare
Viale Trieste, 38 - Cosenza
0984/1450352 - 376/1554439
[email protected]















