Appartamento in Via Guanni
Dettagli
Descrizione
A Marano Marchesato, in Via Guanni, proponiamo in vendita appartamenti di 115 mq disposti su due livelli, situati al primo e secondo piano di una palazzina priva di ascensore.
Gli immobili sono di recente ultimazione e rappresentano una soluzione ideale per chi desidera una casa moderna, spaziosa e ben organizzata, con una netta separazione tra zona giorno e zona notte.
Al primo livello troviamo la zona giorno, composta da soggiorno, cucina, bagno e due balconi, che garantiscono luminosità agli ambienti e comodi sfoghi esterni.
Il secondo livello è dedicato alla zona notte ed è composto da tre camere da letto e un secondo bagno.
La disposizione su due livelli consente di organizzare gli spazi in maniera funzionale, separando gli ambienti dedicati alla vita quotidiana da quelli più riservati. I 115 mq, le tre camere da letto, i due bagni e i due balconi rendono queste abitazioni particolarmente adatte alle esigenze di una famiglia.
Sono disponibili 4 unità.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento:
0984/1450352 - 376/1554439.

















