Appartamento in Viale della Repubblica
Dettagli
Descrizione
APPARTAMENTO DI AMPIA METRATURA - COSENZA
Cosenza - Viale della Repubblica, 164 - Proponiamo in vendita ampio appartamento di 192 mq, posto al terzo piano di uno stabile servito da ascensore.
L'immobile, da ristrutturare, si distingue per la generosa metratura e per gli ambienti ampi e luminosi, offrendo interessanti possibilità di personalizzazione e ridistribuzione degli spazi interni.
L'appartamento è composto da ampio e luminoso salone doppio, cucina abitabile, quattro camere da letto, bagno principale, bagnetto di servizio e due balconi.
La disposizione degli ambienti e l'ampia superficie rendono la soluzione particolarmente adatta a chi desidera realizzare un'abitazione spaziosa e personalizzata in base alle proprie esigenze.
La posizione, su Viale della Repubblica, consente inoltre di avere a breve distanza i principali servizi e collegamenti della città.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento:
FRIMM Cosenza - BHP Immobiliare Viale Trieste, 38 - Cosenza
0984/1450352 - 376/1554439



















