Immobile in asta di 114 m² in vendita a San Pietro in Guarano
Dettagli
Descrizione
Riferimento: 4542765
Asta scaduta: L’immobile non è più disponibile, ma ci sono oltre 20.000 aste attive e spesso ancora più convenienti. Contattaci ora: ti aiutiamo a trovare la tua prossima occasione o a ricevere maggiori informazioni.
Redipiano, Via S. Lucia, 60, 87047 San Pietro in Guarano Cosenza
L’appartamento pignorato è sito al 1 piano f.t. Vi si accede attraversando terrazzo della proprietà confinante e raggiungendo un balcone di proprietà. All’interno l’appartamento si presenta subito con la zona giorno comprendente un soggiorno ed una cucina separata cottura. Attraverso disimpegno si raggiunge la zona notte comprendente 2 camere da letto e un servizio igienico per un totale di mq 114.
Data di vendita: 19/05/2026
Offerta minima: € 18.380
Valore di stima: € 30.639
Studio di Fattibilità Pre-Asta
Offriamo consulenza legale completa per l'acquisto tramite asta giudiziaria.
I nostri servizi includono:
Ricerca dell'immobile secondo le esigenze del cliente
Studio di fattibilità pre-asta in fase di richiesta di visita
Studio di fattibilità del mutuo tramite banche convenzionate
Esame della perizia e documentazione correlata
Verifica legale
Preparazione e deposito delle offerte di partecipazione
Gestione della gara
Consulenza post-aggiudicazione fino all'emissione del decreto di trasferimento o del rogito
Vi invitiamo a fissare una prima consulenza gratuita presso una delle nostre 80 sedi sparse su tutto il territorio per ricevere maggiori informazioni sul processo di partecipazione ad un'asta giudiziaria, tempistiche, costi e modalità di acquisto.
Ulteriore documentazione disponibile verrà messa a disposizione durante la consulenza.
+39006 1824
Visitate il nostro sito www.asteflorio.com dove potrete trovare più di 20.000 Aste disponibili
NB: Le immagini potrebbero essere solo esempi e non rappresentare gli immobili reali. Le coordinate geografiche, fornite automaticamente da Google, possono contenere inesattezze. Segnalate eventuali errori e rimuoveremo o correggeremo gli annunci non conformi.
L'ESATTEZZA DI TUTTI I DATI PUBBLICATI INOLTRE SARA' CONFERMATA IN SEDE DI CONSULENZA.












